Resi

Qualcosa è andato storto con il tuo ordine?

Per avere un rimborso parziale o completo, bisognerà attivare la procedura di Reso entro 14 giorni dall'ordine.

Consigliamo sempre prima di effettuare un ordine di verificare che il prodotto che si intende acquistare sia quello giusto, nelle nostre schede prodotto è sempre indicato: ISBN, Titolo, Condizione, Autore, Editore, Anno…

Se però per qualsiasi motivo il prodotto o i prodotti ordinati non vi soddisfano sarà sempre possibile attivare la procedura di reso che verrà valutata dal nostro Staff nel più breve tempo possibile. 

Per effettuare un reso compila il modulo che trovi qui sotto, per qualsiasi problema contattaci a: omnia@omnia.tv

MODULO DI RESO


Troverai il numero d'orine nell' e-mail di conferma che hai ricevuto a pagamento effettuato.

RESI

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La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i resi. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. 

Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso:
* Buoni regalo
*Testi in formato digitale

Ai fini del reso, richiediamo il numero d’orine come prova di acquisto.
Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al produttore senza aver compilato il modulo di reso qui sopra.

In alcuni casi sono concessi rimborsi parziali (se applicabili):
* Libro con evidenti segni d’uso
* CD, DVD, codice multimediale assente o che sia inutilizzabile.
* Qualsiasi articolo che non si trovi nel suo stato originario, sia danneggiato o con parti mancanti per cause estranee a un nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna


Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso. Ti comunicheremo l’approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro 5/7 giorni lavorativi.

Rimborsi tardivi o inevasi (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l’azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: omnia@omnia.tv

 

Cambi (se applicabile)
Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un’email a omnia@omnia.tv , se sarà possibile effettuare un cambio te lo comunicheremo e ti invieremo la procedura per attuarlo.

A seconda del caso i costi di spedizione per il reso dell’articolo potrebbero essere a tuo carico. I costi di spedizione non sono sempre rimborsabili. 

A seconda della località in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione o l’arrivo del tuo reso presso le nostre sedi può variare.